[Download] "Pacco Thriller psicologici di Jessie Hunt: La moglie perfetta (#1), Il quartiere perfetto (#2) e La casa perfetta (#3)" by Blake Pierce " eBook PDF Kindle ePub Free
eBook details
- Title: Pacco Thriller psicologici di Jessie Hunt: La moglie perfetta (#1), Il quartiere perfetto (#2) e La casa perfetta (#3)
- Author : Blake Pierce
- Release Date : January 10, 2020
- Genre: Mysteries & Thrillers,Books,Women Sleuths,
- Pages : * pages
- Size : 6525 KB
Description
Un pacco con i libri #1 (LA MOGLIE PERFETTA), #2 (IL QUARTIERE PERFETTO) e #3 (LA CASA PERFETTA) nella seria di thriller psicologici di Jessie Hunt, firmata Blake Pierce! Questo pacco offre i libri uno, due e tre in un unico comodo file, con oltre 150.000 parole da leggere.
In LA MOGLIE PERFETTA, la profiler criminale in formazione Jessie Hunt è sicura di essersi finalmente gettata alle spalle il buio della propria infanzia. Lei e suo marito Kyle si sono appena trasferiti da un piccolo appartamento nel centro di Los Angeles a una villa a Westport Beach. La promozione di Kyle consente loro di nuotare nell’oro. E Jessie è quasi sul punto di ottenere la sua laurea specialistica in psicologia forense, l’ultimo step nel suo sogno di diventare una profiler criminale. Ma subito dopo il loro arrivo, Jessie inizia a notare una serie di strani sviluppi. I vicini – e la loro ragazza alla pari – sembrano avere tutti dei segreti da nascondere. Il misterioso club nautico di cui Kyle vuole tanto fare parte e pieno zeppo di mariti adulteri e ha di per sé delle strane regole. E il noto serial killer incarcerato nell’ospedale psichiatrico dove Jessie sta completando la sua laurea sembra conoscere più informazioni sulla sua vita di quanto possa sembrare normale. O sicuro. Mentre il suo mondo inizia a dispiegarsi, Jessie comincia a mettere in questione ogni cosa che la circonda, inclusa la propria salute mentale. Ha davvero scoperto un’allarmante cospirazione, celata all’interno di una soleggiata e ricca cittadina balneare della California del sud? L’assassino seriale che sta studiando conosce davvero in qualche modo l’origine dei suoi incubi privati? O forse il suo torturato passato alla fine è tornato a darle filo da torcere?
In IL QUARTIERE PERFETTO, la profiler criminale alle prime armi Jessie Hunt, ventinove anni, mette insieme i pezzi della sua vita distrutta e lascia la periferia per iniziare una nuova vita nel centro di Los Angeles. Ma quando una ricca donna dell’alta società viene assassinata, Jessie – a cui è stato affidato il caso – si ritrova nel mondo falsamente perfetto che aveva conosciuto in periferia, sulle tracce di un folle assassino in mezzo a finte facciate, tra normalità e donne sociopatiche.
In LA CASA PERFETTA, Jessie Hunt, fresca di Accademia dell’FBI, torna a trovarsi perseguitata dal suo padre omicida, bloccata in un pericoloso gioco del gatto e del topo. Nel frattempo deve correre per fermare un killer in un nuovo caso che la porta nella profonda periferia, e al limite della propria psiche. Jessie si rende conto che la chiave per la sopravvivenza consiste nel decifrare il proprio passato, un passato che non avrebbe mai voluto dover affrontare di nuovo.
Un thriller psicologico emotivamente delineato, con personaggi ben definiti, un’ambientazione cittadina e continua suspense da batticuore: la serie di thriller psicologici di Jessie Hunt è una nuova collana di libri imperdibili che vi costringeranno a girare le pagine fino a notte fonda.